giovedì 3 gennaio 2013

Serrature: sostituzione serrature Venezia Mestre


Sostituzione serrature porte blindate ed assistenza serrature per serramenti di abitazioni, negozi, uffici, enti.

Il deterrente fondamentale per difendersi da intrusioni indesiderate è una solida e funzionale serratura di sicurezza.

Un eccellente dispositivo di chiusura rende estremamente difficoltosa la procedura di scasso da parte dei ladri o dei mal intenzionati, pertanto anche un serramento semplice o di vecchia concezione può essere rinforzato e blindato.

Le solide porte blindate devono essere sempre abbinate a serrature sicure e ad una buona serratura va corredata di chiavi e cilindri corazzati difficili da attaccare con i moderni sistemi d’effrazione, di impressione con la cera e di duplicazioni illegali.

Qualsiasi genere di serramenti ed infissi potranno essere protetti e messi in sicurezza. Nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro si potranno aggiornare le serrature di porte blindate, porte interne, cancelli, basculanti, serrande ed uscite di sicurezza creando soluzioni sicure e versatili come impianti a chiave uguale o maestra. L’utilizzo di prodotti altamente certificati e garantitidelle marche più prestigiose presenti sul mercato evidenzia la qualità con cui lavora l’azienda Aries soluzioni di sicurezza.

Le serrature migliori più richieste dai clienti sono doppie serrature ad ingranaggi con blocco chiavistelli in caso di forzatura del defender (ri-lock) e di estrazione del cilindro (blocco del carrello), brevetti realizzati dalla MULTILOCK del gruppo Assa Abloy e dalla MOTTURA

Defender Multilock, Disec BD 200, e Disec Magnetico per un’ottima resistenza agli attacchi con il tubo innocenti ad un prezzo conveniente.

Cilindri certificati della CISA. modelli Rs3, Ap3 Sigillo, Astral Tekno ed Astral Sigillo per un’elevata resistenza alla rottura e allo sfilamento, al bumping o percussione, all’elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione o cera, al trapano grazie a spine, perni e contro perni in acciaio.

Chiavi brevettate, affidabilità e test di durabilità fino a 100.000 cicli, sistemistica al servizio del potenziale sviluppo e progetto di impianti a chiave uguale, maestra e centralizzata per il controllo degli accessi. Vasta gamma di modelli a doppia chiave, con pomello interno, per serrature in legno o per cancelli, porte basculanti e da cantina.

Sbarre verticali ed orizzontali della Esety-Multilock Minibars e della AGB Ariete

Catenacci e dispositivi per scuri e finestre AGB, OMAD e PETITTI per risolvere ogni genere di blindatura dei serramenti in legno.

Serrature corazzate per porte basculanti e serrande VIRO con doppia asta e defender d’acciaio a tronco di cono.

Piastre di rinforzo per serrature da basculanti per evitare la tecnica di apertura veloce con il foro laterale alla maniglia, eseguito con la punta da trapano.

La spia ottica digitale che memorizza alcuni importanti istanti di scene sospette per probabili visite non gradite al di fuori delle porte della propria abitazione o ufficio.

Vitalia la maniglia da interni che evita intrusioni  da parte di persone sbadate, indesiderate o diseducate.

Le serrature multi punto della CISA e della ISEO per rendere i serramenti dei negozi più sicuri dagli attacchi dei ladri.

Servizio per la casa, abitazioni, condomini, il lavoro, negozi ed uffici per sostituzione ed installazione serrature di sicurezza a Venezia, Mestre, Marghera, Annone Veneto, Burano, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Caltana, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Cazzago, Ceggia, Chirignago, Chioggia, Cinto, Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gazzera, Gruaro, Jesolo, Lido di Venezia, Malcontenta, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Murano, Noale, Noventa di Piave, Pellestrina, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Santa Maria di Sala, Santo Stino di Livenza, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torcello, Torre di Mosto, Veternigo, Vigonovo, Zelarino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.