giovedì 3 gennaio 2013

Cilindri di sicurezza per serrature installazione a Venezia


Cilindri per serrature, cilindri corazzati per porte blindate  assistenza tecnica, installazione, manutenzione e sostituzione per Venezia

Il cilindro è il cuore delle serrature e viene prodotto con diverse forme e funzionalità per ogni tipologia di serramento. E’ un corpo estruso e fresato in cui gli elementi interni si accoppiano alla chiave associata permettendo il funzionamento del chiavistello delle serrature. La convenzione ed unificazione europea che fa riferimento
all’Inventore del profilo Yale il tipico blocchetto a forma di fungo o pera rovesciata, a dato spazio alle migliori aziende produttrici di serrature di proporre il cilindro a profilo europeo con brevetti e livelli di sicurezza per tutte le applicazioni e fasce di prezzo.

I più affidabili e sicuri sono quelli che vengono certificati.

La certificazione viene depositata a seguito di test anti scasso e funzionali.

L’azienda che vanta la certificazione su tutti i suoi prodotti ed il miglior rapporto qualità prezzo è l’azienda Cisa Ingersoll Rand con sedi rispettivamente a Faenza e Perugia.

La nostra azienda propone ai propri clienti principalmente cilindri di sicurezza della Cisa e come scelte alternative i cilindri Dom, Kaba e Mottura.

La scelta del cilindro vale tanto quanto la scelta del vostro fabbro di fiducia

Come ci si accorge che il fabbro è specializzato in serrature, ha padronanza del proprio lavoro e non dipende dalle scelte commerciali di un suo fornitore o della moda?

L’attività artigiana ed i fatti di cronaca legati ai furti negli appartamenti e nelle aziende hanno fatto nascere la moda per il montaggio di serrature a cilindro europeo. Quello che i clienti, profani in materia, non sanno è che frequenti sono le truffe legate alla vendita di prodotti non adatti, causa gli interventi d’emergenza condotti da personale non qualificato che nel solo interesse ad effettuare la prestazione di servizio in velocità, trascurano l’adeguata informativa sui prodotti garantiti. Presi dall’ansia e dall’agitazione di una porta bloccata o di un ladro che entra in casa si accetta qualsiasi soluzione pur di rimediare al danno e questa situazione va a vantaggio del venditore non dello sfortunato cliente. In modo sintetico e familiare si consiglia di stare attenti a cosa vi viene proposto,
perché spesso chi dovrebbe essere una figura professionale consulente della sicurezza si trasforma in un venditore accanito che cerca smaltire i prodotti che ha a magazzino e per raggiungere i promessi fatturati di fine anno pattuiti con grossisti e le ferramenta.

Programmate i vostri acquisti per la sicurezza ed adottate una politica di prevenzione. Visto che internet è un’enciclopedia a portata di tutti documentatevi e fate domande a chi, secondo la vostra opinione, dovrebbe darvi certezze, competenza e fiducia. Ascoltate il parere di più tecnici e sentite cosa di concreto vi possono offrire.

Concorrenti scrivono di frequentare corsi alla Cisa, alla Mottura, questo è molto prestigioso leggerlo e sentirlo raccontare, chiedete quindi a chi vi da una consulenza o a chi sta eseguendo un sopralluogo di descrivervi i cilindri e le serrature in tutte le loro caratteristiche tecniche, chiedete i vantaggi meccanici e funzionali dei componenti delle serrature ed interrogate gli artigiani di tutto quello che siete venuti a conoscenza con internet, con questo sito, e con il parere di altri tecnici. A questo punto dopo esservi istruiti seriamente sarete in grado di scegliere sotto il profilo professionale chi di certo non si offende se avete delle preferenze verso un prodotto di una marca piuttosto di un’altra.

Infine il gesto più delicato che rappresenta il sigillo di sicurezza nel rapporto fra fabbro e cliente quando si esegue l’apertura della confezione contenente il cilindro di sicurezza, è la consegna delle chiavi che deve essere effettuata agli occhi dell’utilizzatore finale presentano i sigilli del cofanetto chiuso ermeticamente dalla fabbrica, presentando chiavi esclusivamente originali accompagnate dalla tessere di proprietà che sono contenute in una busta sigillata.

Non è finita.
L’aspetto post vendita più importante è di non abbandonare il cliente, il fabbro di fiducia con specializzazione in serrature deve mettervi nella condizione di effettuare in modo pratico ed accessibile i successivi duplicati delle chiavi e non distante da casa vostra.

TESTIMONIANZA E CONSIGLI DI UNA CLIENTE DI TREVISO
CHE CONOSCEVA DA TEMPO IL PRESTIGIOSO MARCHIO CISA

“Fin dalla prima volta che mi ha proposto il cilindro della Cisa ho avuto piena fiducia in Lei. Le consiglio di dirlo anche agli altri clienti e di scriverlo nel suo sito, se fa capire che alle spalle c’è un’azienda seria e che assiste tempestivamente il cliente e l’artigiano darà l’impressione di essere un tecnico che non può permettersi di fare errori e di prendere in giro i clienti, cosicché arriva un chiaro segnale di professionalità, di serietà e di precisione verso il proprio lavoro”

Installazione e sostituzione cilindri per serrature Cisa, Mottura, Dierre, Kaba, Dom e multimarca a Venezia, Mestre, Marghera, Annone Veneto, Burano, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Caltana, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Cazzago, Ceggia, Chirignago, Chioggia, Cinto, Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Favaro Veneto, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossò, Gazzera, Gruaro, Jesolo, Lido di Venezia, Malcontenta, Marcon, Martellago, Meolo, Mira, Mirano, Musile di Piave, Murano, Noale, Noventa di Piave, Pellestrina, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, Santa Maria di Sala, Santo Stino di Livenza, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torcello, Torre di Mosto, Veternigo, Vigonovo, Zelarino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.